lunedì 2 giugno 2014

Love coupon ♥

Epifania tutte le feste porta via!! Da domani si ritorna alla routine, ma voi come avete passato quest'ultimo giorno di festa? 
Volevo raccontarvi la mia "festa": il 4°anniversario col mio love!! Ma più che raccontarvi i miei due giorni passati romanticamente, volevo farvi vedere l'idea regalo mooolto carina che ho utilizzato per il mio lui! Ho preso ispirazione online e ho personalizzato dei love coupon realizzando due blocchetti: uno in cui ho inserito idee di uscita o di cose da fare per non passare le serate in monotonia, l'altro con tante idee romantiche e scherzose dedicate esclusivamente a noi due piccioncini!!




Made in laBuremi
Mai avrei pensato che una così economica idea avrebbe fatto felice un uomo, anche perchè sappiamo tutte cosa vuol dire fare un regalo ad un uomo senza arrivare all'esasperazione! Semplicemente ho unito i love coupon in due blocchetti utilizzando un filo di spago colorato in tinta con la copertina... et voilà!!

Nessun commento:

Posta un commento